Raccontare


SPAZIO ALLE STORIE CHE NON SONO STATE RACCONTATE ALTROVE. ALLE PERSONE INCONTRATE E RIMASTE SUL TACCUINO. OPPURE A QUEI PENSIERI CHE MI PASSANO PER LA TESTA VELOCI COME UNA PALLOTTOLA: SE NON LI FERMASSI, LI PERDEREI.

domenica 15 gennaio 2017

Grazie.

© 2017 weast productions / cortesia Sara Matasci. 

Ringrazio con molta riconoscenza la Fondazione Iside e Cesare Lavezzari e i suoi rappresentanti che oggi, al Cinema e Teatro di Chiasso, mi hanno accolto per consegnarmi il Premio massimo 2016. Ringrazio, altresì, il Comune di Chiasso per l'ospitalità, che recherò nella memoria.

Mi impegnerò a onorare questo riconoscimento nei miei prossimi viaggi e lavori. Grazie, con grande affetto, anche a tutte le persone che hanno partecipato all'evento e grazie, infinite, per le vostre domande e le vostre riflessioni. Il mondo non si racconta mai abbastanza. Siete voi a dare un senso al mio lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.